+39 0933.1945043 / +39 339 6263626 info@mehenitalia.it

Chi Siamo

Azienda

MEHEN ITALIA by Arredoproject

Sin dal 2002, l’ Arredoproject, leader nel settore delle attrezzature e degli arredamenti commerciali, è operante a livello internazionale con la realizzazione di bar, gelaterie, pasticcerie, ristoranti, pizzerie Italian style nel mondo.

Sin dall’inizio la Arredoproject dimostra la sua vocazione internazionale. oltre che proponendosi all’estero, anche selezionando attrezzature ed arredamenti che seppur prodotti in altri paesi, presentano caratteristiche costruttive e qualitative nel segmento dei maggiori brand italiani di successo. 

Così, la qualità dei prodotti selezionati è altissima, ma il prezzo rimane molto competitivo!

Ecco che, ben 12 anni fa, la arredoproject, così attenta alle tendenze della globalizzazione, introduce nel mercato italiano le macchine gelato Mehen, che già allora presentavano caratteristiche qualitative nella fascia medio alta delle macchine di maggiore successo in Italia.    

Oggi, prosegue con successo l’ affermazione del Brand MEHEN nel mondo delle macchine del gelato in Italia. 

La partecipazione al SIGEP negli ultimi 4 anni ha permesso alle macchine MEHEN, di ben  competere con i marchi più prestigiosi tradizionali, senza per nulla temerne il confronto, ottenendo un riscontro sempre maggiore da parte degli utilizzatori.

Inoltre, importanti aziende a livello mondiale di semilavorati per gelateria e pasticceria, riconoscono le macchine MEHEN,  grazie alle innumerevoli dimostrazioni effettuate nelle più prestigiose fiere interazionali nel mondo, apprezzandone l’alta qualità  e le performanti prestazioni.

–          Affidabilità

–          Alte prestazioni

–          Componentistiche di alto livello

–          Prezzo imbattibile

ragioni più che sufficienti per abbattere qualsiasi pregiudizio ed indugio. L’Arredoproject è lieta di proporre la MEHEN quale L’UNICA VERA ALTERNATIVA NEL MONDO DELLE MACCHINE DEL GELATO!”

Arredo Project di Sidoti Carmela

Via Venezia, 426 – 93012 Gela (CL)

Tel. 0933.1945043 – 3396263626

P. IVA 01630500856 – C.F. SDTCML79T68G377G